L'amministrator di sostegno si revoca

Causalità e causa di servizio

Un cliente del Lazio, attualmente in servizio come autista di ambulanza, in ambito civile, affetto da pregresso infarto del miocardio, mi chiede di aiutarlo per andare in pensione (42 anni di contributi) con l’inidoneita’ al ruolo, per l’aggravamento attuale del Suo stato giuridico.

Il suo legittimo scopo è avere il riconoscimento che il suo aggravamento avviene in costanza del servizio attualmente svolto e quindi percepire una maggiore pensione.

Andremo a Roma in Commissione e cercherò di evidenziare gli aspetti favorevoli allo scopo per cui ho mandato.

Al lavoro, al lavoro per godere dei vizi e delle virtù

Sono ottimista.

2 commenti
  1. ANTONELLA LAFORTEZZA
    ANTONELLA LAFORTEZZA dice:

    Devo spezzare una lancia a favore del Dott. Lorello, so che questo post non c’entra nulla con quanto scritto sopra ma voglio raccontare la mia storia: Ho subito atti vessatori nel luogo dove lavoravo, ero dipendente alle poste, ora sono in pensione, parlando con alcuni miei amici di Napoli, mi hanno consigliato il Dott. Lorello alla quale rivolgermi e devo dire che è stata una scelta ottima: grazie a lui ed a tutto il suo staff, alla cordialità e professionalità, sono riuscita ad ottenere un risarcimento per danno psichici ed avere diritto alla pensione anticipata.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *