Staff

Studio di consulenze professionali Lorello & Partners

Area legale

Mio figlio Davide, laureato in Giurisprudenza a Napoli, coordina l’area legale e ha il ruolo di segretario dell’Associazione Camera Previdenziale Napoletana, accreditata presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli. Egli ha una formazione orientata al Diritto Civile e in particolare all’ambito previdenziale e risarcimento danni, sebbene sia interessato con i Suoi giuristi di fiducia a tutti gli aspetti civilistici e penalistici del diritto.
Lo studio “Lorello & Partners” è dunque costituito da 18 avvocati e 15 medici, specialistici in varie branche mediche e chirurgiche, e assiste la parte danneggiata e gli studi legali in tutti gli aspetti.
Ad integrazione delle premesse dieci anni fa è stato istituito un Pronto Soccorso medicolegale per assistere entro ventiquattro ore l’infortunato che si rivolge al centro.
Per contatti riempire il modulo del sito qui

Area amministrativa

Giusy Fonticelli è laureata in economia a Napoli e coordina l’area ammnistrativa, ha vocazione alla gestione bancaria e conosce i più utili sistemi di software per la gestione dello studio “Lorello & Partners”.
Ha competenze fiscali e statistiche, coordina i rapporti con gli altri studi legali affiliati sul territorio nazionale.

Area riabilitazione e terapia del dolore

Antonella Fonticelli è esperta nella terapia riabilitativa e coordina l’area dedicata al dolore. La strumentazione utilizzata è di alto profilo e ciò integra le direttive farmacologiche date dagli specialisti consultati. Ha un ruolo primario nella gestione delle complicanze in caso di infortuni riabilitando chi si affida al centro di consulenze medicolegali in ambito infortunistico.
Per contatti riempire il modulo del sito qui