I collaboratori del

Dr. Marcello Lorello

Studio Associati Maior

Un insieme di avvocati specializzati in malasanità ma non solo. Essi sono esperti in controversie sia in ambito civile che penale e hanno la preparazione culturale, l’empatia, il senso della solidarietà che caratterizza chi ama, sa compiere e sa comunicare la conoscenza. Mi onoro di esser parte del gruppo e con il loro dominus più anziano godiamo il loro entusiasmo, il loro desiderio di sfida e di meritocrazia.

La denominazione “Maior” non è pretestuosa nè evocatrice di crediti millantati e ciò lo afferma la storia di chi è giovane e di chi non lo è più pur amandone sempre i sapori e il gusto.

Lo studio Maior non teme di spostarsi al domicilio di chi dona loro la fiducia e con il Suo staff  si impegna in tutte le Procure d’Italia, nei tribunali civili e penali a difendere le ragioni di chi ritiene di valer ragione, spesso trascurata , a volte misconosciuta.

Lo studio Maior condivide la sede dello studio “Lorello & Partners” in  Piazza Nicola Amore 14, Napoli.

Davide Lorello

L’avv. Davide Lorello, primo figlio del Dr. Marcello Lorello, coordina l’area legale dello studio “Lorello & Partners” che ha allo stato attuale la gradita collaborazione di diciotto avvocati esperti in varie aree tematiche del diritto civile e penale.

Davide Lorello è esperto nell’area previdenziale e del diritto del lavoro, ha il ruolo di segretario di un team specializzato in problematiche pensionistiche, controversie in ambito INPS e INAIL, consulenze nel tema del disadattamento nel lavoro e quindi nel capitolo del mobbing e comunque in tutto ciò che prevede la tutela del lavoratore.

E’ quindi parte attenta e competente sia a tutela dell’attore che della parte convenuta (diritto societario e d’azienda) assumendo ruoli diversi e variegati.

Ha altresì interessi nell’area dell’infortunistica stradale e del lavoro e dell’ampio capitolo della 679/2016.

Di Monda & Partners

Studio Legale

Lo Studio

Lo Studio Legale Di Monda & Partners  si interessa di diritto civile e penale offrendo attività di counselling per individui e società e avvalendosi della fattiva collaborazione di quindici professionisti specializzati in vari settori. Il diritto di Famiglia, la malasanità e la colpa professionale, il diritto industriale, le problematiche relative all’immigrazione sono fra gli argomenti principali.